forniture ristoranti cosenza

Azienda

storia auriemma casalinghi
ingrosso casalinghi castrovillari

Storia

La nostra storia inizia alla fine degli anni '50, quando papà Vincenzo, ambulante dalla provincia di Napoli venne in Calabria alla ricerca di nuovi mercati. il commercio a quei tempi, nonostante i periodi difficili, era gratificante e dava tante soddisfazioni.

Alla fine degli anni '60 decise di lasciare l' ambulantato, stabilizzandosi in tre piccoli magazzini in via Angeloni dando vita a un piccolo ingrosso.

A metà degli anni '70 avendo l'esigenza di acquisire nuovi spazi per l'attività, l'azienda si trasferisce nei nuovi locali in contrada petrosa dove tutt'ora lavoriamo.


Chi siamo

L'azienda è specializzata nella distribuzione all' ingrosso di

  • articoli casalinghi;
  • regalistica;
  • articoli natalizi;
  • articoli per la ristorazione;
  • giardinaggio.

Rivolgendosi a tutti gli operatori del settore,"Auriemma Casalinghi", unendo passione ed esperienza trentennale, è una azienda che pone il cliente al centro dell' attività lavorativa ed è sempre alla ricerca di nuove referenze, attenta alla richiesta dei mercati in continua evoluzione, guidata da una solida conduzione familiare.

Attualmente l'azienda occupa una superficie di circa 3.500 mq. di cui 2.400 coperti.

"Auriemma Casalinghi" comprende un' assortimento di oltre 5.800 articoli disponibili in pronta consegna e 9.000 a listino, con aggiornamenti periodici garantendo al cliente sempre nuovi spunti e idee per il proprio business.